Felpe Personalizzate dall’idea alla stampa

Le felpe personalizzate sono una valida e originale alternativa alle più conosciute e scontate forme di pubblicità. Con idee creative e mirate, le felpe personalizzate trovano un vantaggioso utilizzo come abbigliamento promozionale per commessi di negozio; per evidenziare o promuovere non solo l'attività ma anche e soprattutto iniziative in corso, servizi offerti e immagini rappresentative di articoli che si vogliono commercializzare maggiormente.

Esiste la possibilità di ideare loghi che non necessitano di scritte particolari ma che riportano strategicamente, per forma e colore, ad un particolare negozio o marchio.
Ma non solo pubblicità infatti, le felpe personalizzate, sono originali regali per il partner, amici e parenti, immagini o frasi "pensate" che sorprenderanno chi le riceve come dono unico ed estremamente esclusivo.
Un altro impiego adatto alle felpe personalizzate è rivolto nell'ambito sportivo, ogni giocatore della squadra potrà avere impresso nella propria maglietta il suo nome, il numero che lo identifica, inoltre c'è la possibilità di inserire il segno distintivo di uno o più sponsor. Le tifoserie sono sempre molto coinvolte e attente a sostenere in tutti i modi la propria squadra o giocatore preferito e cosa c'è di meglio di realizzare innumerevoli gadget sotto forma di abbigliamento promozionale in grado di supportare la squadra non solo dal punto di vista dell'entusiasmo ma anche economico?

Felpe e magliette personalizzate

Le tecnologie attuali consentono la realizzazione di stampe di altissima qualità. È possibile ottenere foto, immagini e frasi di ogni tipo, divertenti e per ogni esigenza. Con le prestazioni della stampa digitale le foto sono ad alta risoluzione anche nei più piccoli dettagli. L'abbigliamento personalizzato è una forma unica per evidenziare in maniera stravagante ed originale una caratteristica personale. Con un pò di fantasia si può creare una vera e propria collezione personale che rispecchi il proprio gusto con estro ed eleganza. Per i più piccoli si può spaziare dai personaggi dei cartoni animati preferiti alla riproduzione di un loro disegno su felpe o magliette personalizzate. Oltretutto i colori nel procedimento di stampa penetrano a fondo sul tessuto e sono resistenti anche a lavaggi frequenti. La qualità certificata dei colori li rende assolutamente innocui dal punto di vista della salute. La stampa risulta morbida e quindi non fastidiosa una volta indossato il capo d'abbigliamento.
Con le magliette e le felpe personalizzate è possibile avere il giusto abbigliamento in tutte le stagioni.

I cappellini personalizzati

I cappellini personalizzati hanno le stesse caratteristiche di stampa e utilizzo descritte precedentemente per le felpe e le magliette personalizzate e promozionali. Sono assolutamente pratici, versatili e utili perché offrono un fondamentale riparo da pioggia, vento, sole e comunque da tutti gli agenti atmosferici che spesso colgono impreparati.
Per l'impiego dei cappellini personalizzati presso la propria attività come negozi, ristoranti e bar sono ideali nel caso in cui si voglia dare un valore aggiunto alle già esistenti divise del personale.
Grazie al loro basso costo possono essere usati come gadget omaggio per un importo minimo di spesa presso il proprio negozio.
Anche le aziende trovano nei cappellini personalizzati un'originale idea regalo per i propri dipendenti, clienti, rappresentanti nel periodo natalizio, eventi che coinvolgono l'intera struttura aziendale o ricorrenze personali come il compleanno, un gesto raffinato e sicuramente apprezzato.

La scelta di impiegare abbigliamento personalizzato in genere procura esclusivamente vantaggi sia personali che professionali. Con un piccolo contributo economico e molta fantasia si possono ottenere risultati decisamente positivi.